lunedì 2 aprile 2012

Vince Carlos Checa sul circuito di Imola


Grande stupore oggi per la seconda tappa del Mondiale di Superbike: difatti, sia alla Gara 1 che alla Gara 2 ha trionfato il pilota spagnolo Carlos Checa. Nonostante il pilota non fosse in partenza al primo posto, occupato invece dal pilota Tom Sykes, è ugualmente riuscito a dare prova di ottima tenuta sulla strada a bordo della sua veloce Ducati 1098R. Il secondo posto, invece, è stato conquistato dal britannico Sykes del team Kawasaki Racing, Questo pilota è riuscito a realizzare il miglior tempo in 1'47''552. La terza posizione, invece, è stata presa dal pilota Haslam a bordo della BMW S1000RR.

Max Biaggi, invece, è riuscito a posizionarsi al quarto posto a bordo della sua veloce Aprilia RSV4 Factory; il pilota, a bordo della sua due ruote, è riuscito a realizzare come crono più veloce quello di 1'47''863. Proseguendo, al quinto posto, vediamo il pilota britannico J. Rea per il team Honda World Superbike.

In sesta posizione, invece, vediamo il pilota irlandese del team Apirlia Racing con Laverty; successivamente, troviamo al settimo posto il pilota ceco Smrz e Camier. A chiudere definitivamente la top ten sono il britannico e lo spagnolo Lascorz e Melandri.


Ecco i primi dieci posti della Gara 2 sul circuito di Imola:
1 –  C. Checa
2 – T. Sykes
3 – Haslam
4 –Biaggi
5 – Rea
6 – Laverty
7 –Smrz
8 – Camier
9 – Lascorz
10 – Melandri

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento